Konuyu Değerlendir
  • 0 Oy - 0 Ortalama
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
etto. le loro scarpe per la funzione. Alcuni indos
Prima che i giocatori di basket universitari si preparino per i giochi più significativi della loro vita nel torneo NCAA, si riversano su rapporti di scouting, assorbono dettagli dell'ultimo minuto da parte degli allenatori, lavorano Adidas NMD Womens sulla loro scena - e, sì, trascorrono moltissimo tempo a Nike Roshe Run Mujer decidere cosa da indossare in piedi. L'NFL multata i giocatori per aver indossato scarpe che li differenziano dai compagni di squadra. I programmi di football universitari sono uniformi anche nelle calzature: tutti i tacchetti neri o Adidas ZX 750 Femme tutti bianchi. Ma i giocatori NBA sono liberi di esprimersi e di promuovere i propri Nike Air Force 1 Womens marchi. I giocatori di basket del college sono desiderosi di emularli con le sneakers delle star, e fintanto che indossano il marchio che sponsorizza la loro squadra, la preferenza di stile dei giocatori di college Nike Air Max 2017 Mujer può essere qualsiasi cosa desideri. Sul campo da basket, l'accordo da $ 185 milioni di Adidas con l'allora Chicago Bulls, Derrick Rose, è stato diminuito dai problemi degli infortunati dei playmaker, ma ciò non ha impedito alla società di attirare Harden Adidas ZX Flux Womens lontano da Nike nel 2015 per $ 200 milioni. "Sono una Nike Air Max 95 Homme sneaker-head, quindi mi piace assicurarmi di essere sul mio A-game con questo", ha detto Donte Ingram, senior di Loyola, che possiede circa 50 paia di scarpe da basket. possibile ", ha detto. Ma Moser è aperto ai consigli.

La sua apprezzata Nike Air Pegasus 89 Womens coppia è la "Nike Hyperdunk Low Chicago", brillante e multicolore,  progettata lo scorso anno per onorare il suo amico ed ex compagno di squadra di Simeon Saieed Ivey, sparato a morte nel giugno 2016. Le scarpe presentano il numero di maglia di Ivey, 2, e l'acronimo "FINAO" - Il fallimento non Nike Air VaporMax Mujer è un'opzione - che Ivey ha detto spesso.Ma nella partita di Final Four di sabato contro il Michigan, Ingram indosserà i bianchi KD della zia Pearl. "Mi piace accenderlo e dare sguardi diversi là fuori", ha detto. le loro scarpe per la funzione. Alcuni indossano la stessa coppia fino a quando non sono quasi Nike Air VaporMax Femme in decadenza. "Sono cattivi", ha detto l'attaccante del Michigan Moe Wagner, guardando in basso i suoi Jordan 11 neri. "Sarò così felice quando la stagione sarà finita, quindi posso buttarli via. O li terrò come ricordo. Non ce la faranno a Nike Air Max 95 Femmelungo. "Wagner li indossa perché permettono alla caviglia destra di Nike Air Presto Mujer adattarsi al suo interno. Ma i suoi compagni di squadra lo hanno ribloccato per il suo stile da vecchia scuola. "Mi stanno dando un sacco - non ho intenzione di dire la s-word - un sacco di cose per indossare queste retrospie",  ha detto Wagner.

La matricola della Loyola Lucas Williamson ha indossato la sua coppia PG 1 la scorsa stagione a Whitney Young fino al torneo NCAA prima di passare a una coppia di PG 2. Li indossa perché spera di emulare l'opera di Paul George. "Continuerò a seguirli", ha detto Williamson. La maggiore Adidas ZX 750 Womens guardia di Muhammad Muhammad-Ali Abdur-Rahkman potrebbe essere il giocatore più difficile da perdere in campo - e non solo per il suo tiro. Non corrispondono esattamente alla sua divisa da mais e blu, ma le sue scarpe Air Jordan XXXII rosa caldo Nike Roshe Run Womens lo rendono il giocatore più sfarzoso in campo. Lo indossò la  scorsa stagione per un gioco che promuoveva la consapevolezza del cancro al seno, e poi dopo che l'aereo del Michigan slittò fuori dalla pista prima del torneo Big Ten del 2017 erano l'unica coppia disponibile per Abdur-Rahkman. Ha Nike Air Max 270 Femme sparato bene e li ha riallacciati in questa stagione. "Sento che ho un certo malloppo su di me quando li indosso", ha detto. L'allenatore del Michigan John Beilein sta facendo il suo secondo viaggio in cinque stagioni per la Final Four. Questo è il primo aspetto del torneo NCAA dell'allenatore di  Loyola Porter Moser.
Reply Spamcıyı Temizle

Foruma Git:

Bu konuyu görüntüleyen kullanıcı(lar): 1 Ziyaretçi